peugeot

Peugeot iOn Torino

Peugeot iON è la più compatta citycar Peugeot con i suoi 347 cm di lunghezza e 148 cm di larghezza e la sua particolarità è di essere 100% elettrica.

Allestimenti e motorizzazioni della Peugeot iOn

Peugeot iON è spinta da un motore elettrico da 67 CV che consente costi di esercizio molto bassi e permette di percorrere circa 150 km con una carica completa, più che sufficiente per l’impiego urbano. Per ricaricare la batteria da una normale presa di corrente sono richieste circa sei ore ma utilizzando una presa di corrente a 380 V (ricarica veloce) i tempi si riducono a circa 1 ora.

L’allestimento è uno solo e prende il nome di Active, prevede la possibilità di scegliere tra 5 colori disponibili e include svariati dispositivi di sicurezza passiva e attiva come ad es. gli airbag a tendina, airbag laterali, ESP, sistemi ABS + REF + AFU.
Per conoscere tutti gli optionals invia una richiesta informazioni alla concessionaria Peugeot di Spazio a Torino.

Spazio Concessionaria ufficiale Peugeot a Torino

Scegli la tua prossima Peugeot da Spazio 3 a Torino, passa in concessionaria per scoprire i nuovi modelli e avere tutte le informazioni di dettaglio dai consulenti esperti di Spazio.
Il team di venditori, agenti commerciali e tecnici sono pronti a soddisfare qualsiasi tua esigenza, dall’acquisto della tua nuova vettura all’assistenza programmata fino alla manutenzione ordinaria o straordinaria.
Spazio ti propone un servizio di assistenza post-vendita a 360° su misura, garantito da personale attento e continuamente aggiornato sulle ultime tecnologie, dove niente è lasciato al caso.

Galleria Immagini iOn

©2009-2019 SPAZIO TRE S.r.l. P.IVA 09354480015. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. - Company - Privacy.