Nuovo Peugeot Rifter

Peugeot Rifter

Peugeot Rifter è il multispazio Peugeot con assetto rialzato, look robusto e grande versatilità.
Gli esterni presentano una calandra spigolosa, dai gruppi ottici sottili con luci diurne verticali, fiancata dal look più “crossover” grazie a importanti protezioni in plastica, finestrini posteriori abbassabili, portiere posteriori scorrevoli, lunotto posteriore apribile, cerchi di grandi dimensioni con diametro fino a 17″ e un’altezza da terra di 18 centimetri.

A bordo i sedili sono stati progettati per offrire un comfort senza pari, sono ergonomici e adatti anche alle persone più alte inoltre l’abitacolo risulta ottimizzato per garantire uno straordinario comfort acustico.

Dimensioni Peugeot Rifter e bagagliaio

Il bagagliaio può ospitare un vano di carico da 775 a 3.500 litri.

Peugeot Rifter è disponibile in versione “corta” da 440 cm e in versione “lunga” con lunghezza di 475 cm, entrambe disponibili anche a sette posti.

Le dimensioni di Peugeot Rifter sono 4.40 mt di lunghezza, 1.84 mt di larghezza e 1.87 mt di altezza.

Con il sistema Magic Flat è possibile configurare 3 sedili posteriori individuali a scomparsa.

Peugeot Rifter: tecnologia all’avanguardia

Gli interni sono moderni e tecnologici, grazie al Peugeot i-Cockpit con volante compatto a doppia presa piatta per una maggiore maneggevolezza ed ergonomia,  Head-Up Display con schermo a colori, sistema infotainment con schermo touch da 8″ e funzione Mirror Screen per gestire tutte le tue app dello smartphone comodamente sullo schermo touch.

La funzione di navigazione 3D ti permette di avere a disposizione le mappe in alta definizione in 3D, il riconoscimento vocale e i servizi connessi in tempo reale.

Per visualizzare tutte le informazioni su Peugeot Rifter puoi utilizzare il comodo servizio MyPeugeot App grazie al quale hai aggiornamenti in caso di interventi tecnici necessari, offerte e molto altro.

Per conoscere in ogni momento lo stato tecnico della vettura e la sua localizzazione Peugeot mette a disposizione i servizi Peugeot Connect ovvero Peugeot Connect SOS da utilizzare in caso di incidente e Peugeot Connect Assistance per collegarti direttamente con il call center che offre assistenza in caso di un guasto al veicolo.

Spazio Concessionaria ufficiale per Peugeot Rifter a Torino

Scegli il tuo prossimo Peugeot Rifter da Spazio 3, concessionaria Peugeot a Torino, per scoprire i nuovi modelli e avere tutte le informazioni di dettaglio dai consulenti esperti di Spazio.
Il team di venditori, agenti commerciali e tecnici sono pronti a soddisfare qualsiasi tua esigenza, dall’acquisto della tua nuova vettura all’assistenza programmata fino alla manutenzione ordinaria o straordinaria.
Spazio ti propone un servizio di assistenza post-vendita a 360° su misura, garantito da personale attento e continuamente aggiornato sulle ultime tecnologie, dove niente è lasciato al caso.

Galleria immagini nuovo Peugeot Rifter

Ricerche correlate Peugeot Rifter

Peugeot Rifter Torino, nuovo Peugeot Rifter a Torino, Peugeot Rifter nuovo a Torino, listino Peugeot Rifter, prezzo nuovo Peugeot Rifter, dimensioni Peugeot Rifter, bagagliaio Peugeot Rifter, dimensioni Peugeot Rifter.

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!