Nuova Peugeot 508 PSE SW

Peugeot 508 SW PSE Torino

 

Versioni disponibili Nuova Peugeot 508 PSE SW

Versione Alimentazione Emissioni Consumi Prezzo
Peugeot 508 PSE SW 1.6 hybrid4 360cv e-eat8 Ibrido benzina g/km l/100km € 72.650

La nuova Peugeot 508 PSE SW è la station wagon in grado di offrire alte prestazioni, dall’animo sportivo, spinta da un motore ibrido plug-in che rappresenta l’apice della produzione Peugeot.

Il telaio è stato rivisto per garantire un assetto stabile alla vettura grazie a molle più rigide, architettura multilink, nuove barre antirollio e carreggiate allargate.

Lo sterzo è stato ricalibrato e la frenata è stata potenziata grazie a pinze a 4 pompanti e dischi anteriori da 380 mm.

Interni della nuova Peugeot 508 SW PSE

A bordo della Peugeot 508 PSE il piacere di guida viene offerto dal nuovo Peugeot i-Cockpit che si caratterizza per il volante compatto, il nuovo head up display che visualizza tutte le informazioni essenziali sul parabrezza, il nuovo quadro strumenti e il touchscreen capacitivo da 10″.

Su richiesta puoi avere il sistema hi-fi Focal Premium con 10 altoparlanti che garantiscono un sound ricco, sofisticato e dinamico.

I sedili sono disponibili con una combinazione esclusiva di Alcantara, tessuto e pelle Nappa Mistral, sono orlati con doppie cuciture in verde Kryptonite e Grigio Tramontane.
Le stesse cuciture vengono riprese nel volante compatto rivestito in pelle pieno fiore.

Dimensioni Peugeot 508 SW PSE e bagagliaio

La gamma Peugeot 508 SW PSE ha una lunghezza di 4.77 mt, una larghezza di 1.85 mt e un’altezza di 1.42 mt.

Il bagagliaio è ben sfruttabile e l’accesso avviene un pratico portellone che può essere motorizzato e con apertura keyless, la capacità arriva a 530 litri. Il modello ibrido plug-in ha una capacità di bagagliaio di 610 litri.

Motorizzazioni su nuova Peugeot 508 SW PSE

Nuova Peugeot 508 SW PSE è spinta da un potente motore in grado di erogare 360 CV e 520 Nm di coppia, composto da 2 motori elettrici e uno termico alimentato a benzina e abbinato alla trazione integrale.

Nella sola modalità elettrica l’autonomia è di 42 Km nel ciclo WLTP; la batteria agli ioni di litio permette di raggiungere una velocità massima di 135 Km/h e viene ricaricata attraverso il sistema di frenata rigenerativa.
Per ricaricarla puoi utilizzare una presa standard (ricarica in 6 ore e 30 min) oppure una Wallbox da 7,44 KW (tempi di ricarica 1 ora e 45 min) oppure una delle 185.000 stazioni di ricarica pubbliche in tutta Europa.

Spazio Concessionaria ufficiale per Peugeot 508 SW PSE a Torino

Scegli la tua prossima Peugeot 508 SW PSE da Spazio 3, concessionaria Peugeot a Torino, per scoprire i nuovi modelli e avere tutte le informazioni di dettaglio dai consulenti esperti di Spazio.
Il team di venditori, agenti commerciali e tecnici sono pronti a soddisfare qualsiasi tua esigenza, dall’acquisto della tua nuova vettura all’assistenza programmata fino alla manutenzione ordinaria o straordinaria.
Spazio ti propone un servizio di assistenza post-vendita a 360° su misura, garantito da personale attento e continuamente aggiornato sulle ultime tecnologie, dove niente è lasciato al caso.

Galleria Immagini Peugeot 508 SW PSE

Ricerche correlate Peugeot 508 SW PSE

Peugeot Peugeot 508 SW PSE Torino, nuova Peugeot 508 SW PSE a Torino, Peugeot 508 SW PSE nuova a Torino, listino Peugeot 508 SW PSE, prezzo nuova Peugeot 508 SW PSE, dimensioni Peugeot 508 SW PSE, bagagliaio Peugeot 508 SW PSE. motorizzazioni nuova Peugeot 508 SW PSE