Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Peugeot 3008: in pronta consegna e fino a 10.000 Euro di vantaggi!

Valida fino al 31 Marzo 2024

nuova peugeot 3008 da spazio a torino in pronta consegna

Solo a marzo da Spazio a Torino, scopri Peugeot 3008 in pronta consegna e con vantaggi fino a 10.000€ grazie all’Ecobonus Peugeot.

L’offerta è valida su un numero limitato di vetture per immatricolazione entro il 31/03/2024.
Approfittane Ora!

Scopri tutta la gamma 3008 e scegli la motorizzazione più adatta a te.

Validità offerta: 31 marzo 2024

Note legali

Valori omologati in base al ciclo misto WLTP, in base al quale i nuovi veicoli sono omologati dal 1° settembre 2018, aggiornati al 30/11/2022, e indicati sono a scopo comparativo. I valori
effettivi di consumo di carburante e di emissioni di CO₂ possono essere diversi e possono variare a seconda delle condizioni di utilizzo e di vari fattori quali: optionals, temperatura, stile
di guida, velocità, peso totale, utilizzo di determinati equipaggiamenti (aria condizionata, riscaldamento, radio, navigazione, luci, ecc.), tipologia e condizioni degli pneumatici, condizioni
stradali, condizioni climatiche esterne, ecc. Immagini illustrative; caratteristiche/colori possono differire da quanto rappresentato. Messaggio pubblicitario, con finalità promozionale.

Design esterno di Nuova Peugeot 3008

Peugeot 3008 si distingue per il carattere deciso e grintoso, sinonimo di forza e raffinatezza.
Il frontale ridisegnato comunica la sua importante personalità, rappresentando l’inizio di un’era moderna e audace, con una calandra verticale senza cornice, estesa fino ai proiettori anteriori, ispirandosi ai più moderni canoni estetici.
Nel possente anteriore spiccano anche i fari LED, arricchiti dai tipici DRL “ad artiglio”, che si fanno notare ovunque, come i fari full LED con funzione EVS per gli allestimenti superiori.

L’inserto cromato, che prosegue idealmente la linea dei fari anteriori, arriva allo spoiler posteriore, passando per l’arco del tetto e sottolineando la silhouette elegante e dinamica della Peugeot 3008.

Interni ed equipaggiamenti di Peugeot 3008

Gli interni di Peugeot 3008 vantano finiture esclusive, in misto TEP Mistral/Alcantara® Greval con impunture in Aikinite.

Peugeot 3008, inoltre, è equipaggiato con l’i-Cockpit 3D di ultima generazione, contraddistinto da volante compatto con comandi integrati, quadro strumenti digitale 3D configurabile, ampio schermo touch da 10″ HD.

Passa in concessionaria Peugeot da Spazio a Torino e scopri Peugeot 3008.

Pubblicato da il