Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuovo Peugeot SUV e-2008 tuo da 149 Euro al mese, da Spazio a Torino

Valida fino al 5 Luglio 2021

Peugeot e-2008 Promo a Torino

Da Spazio, a Torino, il nuovo SUV Peugeot e-2008 può essere tuo da 149 Euro al mese, TAN 4,5%, TAEG 5,5%.

Scopri il SUV compatto completamente elettrico di Peugeot e goditi le sensazioni della guida elettrica, silenziosa e confortevole.

La promozione è valida fino al 5 Luglio 2021.

Esterni e interni del nuovo SUV Peugeot e-2008

Nel nuovo Peugeot e-2008 spicca il leone cangiante dal verde al blu al centro della calandra anteriore a segmenti, in tinta con la carrozzeria. Affascinante e immediatamente riconoscibile, il frontale presenta un parabrezza molto inclinato per sottolineare il design aerodinamico e sportivo della carrozzeria.

La parte posteriore del nuovo nuovo Peugeot e-2008 è caratterizzata da una fascia nera lucida, impreziosita da uno spoiler e da un doppio scarico cromato. Oltre alle caratteristiche luci a LED 3D posteriori, le luci diurne a 3 griffe accentuano ulteriormente il design e la visibilità.

Gli interni sono stati progettati per offrire ancora maggiore comfort e spazio a tutti i passeggeri. I numerosi vani portaoggetti sono distribuiti in modo intelligente in tutto l’abitacolo.

All’interno, il nuovo Peugeot i-Cockpit® 3D ti permetterà di scoprire la nuova dimensione della e-mobilità.

Nuovo SUV e-2008: scopri la e-mobilità Peugeot

Con il nuovo Peugeot e-2008 sei pronto per sperimentare nuove sensazioni alla guida. Approfitta dell’autonomia fino a 320 km (ciclo WLTP) e prova l’esperienza di uno scatto fulmineo grazie alla coppa massima subito disponibile.

Scegli una guida sostenibile e a impatto zero con costi di manutenzione significativamente ridotti. Grazie alla modalità ECO, inoltre, puoi ottimizzare ulteriormente l’autonomia della batteria.

La ricarica del nuovo Peugeot e-2008 è semplice e intuitiva e ti permette di recuperare l’80% dell’autonomia in 30 minuti. Con l’App MyPeugeot puoi anche gestire da remoto ricarica e pre-climatizzazione.

Spazio, la concessionaria ufficiale Peugeot a Torino, ti aspetta per farti il nuovo SUV Peugeot e-2008.

Pubblicato da il