Nuovo Peugeot 3008 Plug-In Hybrid tuo da 299 Euro al mese, da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Giugno

Pugeot 3008 a Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Peugeot a Torino, la nuova gamma Peugeot 3008 Plug-In Hybrid è tua con rate da 299 Euro al mese, TAN 4,5% TAEG 5,34%.

La promozione è valida fino al 30 Giugno 2021.

Nuovo Peugeot 3008: il SUV ibrido targato Peugeot

Uno stile rivoluzionario per il nuovo SUV Peugeot 3008 Plug-In Hybrid dalle linee raffinate che coniugano dinamismo e morbidezza.

Scegliendo la modalità di guida elettrica potrai usufruire di numerosi vantaggi, tra cui:

  • 59km di di autonomia in modalità 100% elettrica (WLTP)  
  • una guida con meno vibrazioni, più fluida e silenziosa
  • accelerazione e prestazioni mozzafiato

Peugeot 3008 Plug-in Hybrid: connettività e tecnologie

Il nuovo SUV Peugeot 3008 è equipaggiato con l’inedito i-Cockpit 3D di ultima generazione, contraddistinto da volante compatto con comandi integrati, quadro strumenti digitale 3D configurabile, ampio schermo touch da 10″ HD.

Nella versione ibrida plug-in di Peugeot 3008 un’interfaccia dedicata mostra le informazioni di guida specifiche sul quadro strumenti proprio all’interno del tuo campo visivo e, sul touchscreen, statistiche sui consumi di energia.

Passa in concessionaria Peugeot da Spazio a Torino e scopri la nuova Peugeot Plug-In Hybrid 3008.

Sanificazione e Sicurezza di Ambienti e Veicoli

Tutte le nostre vetture - auto nuove, auto usate o le auto per test drive - vengono igienizzate al 100% prima della consegna. Anche le chiavi del veicolo vengono disinfettate e riposte in una busta.
Durante gli interventi in officina le vetture sono dotate di protezioni delle parti esposte al contatto e prima della consegna al cliente vengono sanificate.
Inoltre tutti i nostri showroom ed ambienti vengono sanificati regolarmente e sono stati adottati tutti i sistemi di sicurezza per garantire la protezione e la tranquillità dei nostri Clienti e Collaboratori.

Pubblicato da il