Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Scopri la nuova Peugeot 508 PSE, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Maggio 2021

Nuova Peugeot 508pse a Torino

A Maggio da Spazio, a Torino, puoi scoprire la nuova 508 Peugeot Sport Engineered, proposta nelle varianti berlina e station wagon, dalle grandi performance ma con basse emissioni.

La Nuova Peugeot 508 PSE è la perfetta unione tra tecnologia e sportività. L’innovativa soluzione ibrida Plug-In High-Performance permette di ottenere prestazioni elevate mantenendo un basso impatto ambientale.

Ti aspettiamo a Torino per farti scoprire più potente Peugeot di serie mai prodotta.

Nuovo Peugeot 508 PSE: caratteristiche

La nuova 508 Peugeot Sport Engineered si distingue grazie a particolari come la griglia frontale dark chrome, gli sgargianti convogliatori d’aria frontali e i flap aerodinamici nella porzione inferiore del corpo vettura.

La potenza di 360CV della nuova Peugeot 508 PSE è gestita da una trazione integrale ed è erogata da tre motori: un benzina da 200CV e due elettrici, anteriore da 110CV e posteriore da 113CV. Una soluzione studiata per offrire le emozioni di una vettura ad alte prestazioni e la versatilità di un’ibrida ibrida Plug-In High-Performance.

La nuova Peugeot 508 PSE ha un’autonomia media di 42 km ed emissioni di CO2 nel ciclo combinato di 46 g/km con consumo di carburante nel ciclo combinato: 2,03 l/100 km.

Scopri nuova 508 PSE da Spazio a Torino

Spazio è la tua concessionaria Peugeot a Torino: vieni a scoprire la nuova 508 PSE e provala con un test drive. Il nostro team di esperti è pronto a farti conoscere tutta la gamma Peugeot per aiutarti a trovare il modello Peugeot più adatto a te.

Pubblicato da il