Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Peugeot 508 Plug-in Hybrid e Diesel BlueHDi tua da 299 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Maggio 2021

Peugeot 508 Plug-in Hybrid a Torino

A Maggio da Spazio la nuova Peugeot 508 Plug-In Hybrid o Diesel BlueHDi è tua da 299 Euro al mese.

Inoltre, con Free2Move Lease hai il noleggio tutto incluso.

Scopri i vantaggi della versione Hybrid Plug-in e della guida elettrica di Peugeot 508, con autonomia (WLTP) fino a 52 km in modalità 100% elettrica e con potenza massima combinata fino a 225 CV.

Nuova Peugeot 508 Plug-in Hybrid: un design inconfondibile

La nuova gamma 508 SW è la station wagon dal design inconfondibile, disegnata con linee tese, calandra espressiva, stile elegante e atletico.

La parte posteriore è caratterizzata da un doppio terminale di scarico cromato a sottolineare il suo carattere sportivo e da un fascione nero lucido che rivela una nuova firma luminosa 100% a LED.

Scopri il tetto panoramico apribile dall’ampia superficie vetrata che offre un’eccezionale visibilità e una grande luminosità nell’abitacolo; ammira l’eleganza dei cristalli delle portiere senza cornice e accomodati sui sedili rifiniti con materiali pregiati e di alta gamma.

Gamma Peugeot 508 plug-in Hybrid: controllo e fluidità

La modalità elettrica della nuova gamma Peugeot 508 Plug-in Hybrid consente una guida fluida senza sobbalzi, un’intensa accelerazione grazie alla coppia istantanea e una silenziosità che rende tutti i tuoi viaggi più confortevoli.

La versione Plug-in Hybrid consente diversi risparmi come ad es. un risparmio medio sul consumo di carburante pari al 40% e una garanzia di 8 anni/160.000 Km per la batteria ad alta tensione, per mantenere almeno il 70% della capacità.

Per ricaricare la batteria puoi utilizzare la presa domestica che ti consente una ricarica standard in 7 ore oppure la presa di ricarica rapida con la quale ricarichi la batteria in 1 ora e 45 minuti.

Passa in concessionaria Peugeot da Spazio a Torino e vieni a scoprire la nuova Peugeot 508, anche in versione Plug-in Hybrid.

Pubblicato da il