Nuova Peugeot e-208 tua da 129 Euro al mese, da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Aprile

Peugeot e-208 a Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Peugeot a Torino, la nuova gamma Peugeot e-208 100% elettrica è tua con rate da 129 Euro al mese, TAN 4,5% TAEG 5,7%.

Disponibile anche in versione con motore a benzina o diesel.

Nuova Peugeot e-208: 100% elettrica

Nuova Peugeot e-208 rivoluziona la mobilità elettrica, con un design sportivo e una silhouette moderna.

L’autonomia in modalità elettrica della Nuova Peugeot e-208 arriva fino a 340 km e in elettrico la manutenzione diventa fino al 30% più economica rispetto alla versione termica, e il consumo medio si riduce del 40%.

Peugeot e-208: sempre più tecnologica

Peugeot e-208 viene equipaggiata con l’inedito i-Cockpit 3D di ultima generazione contraddistinto da volante compatto con comandi integrati, quadro strumenti digitale 3D configurabile, ampio schermo touch da 10″ HD e 7 comandi di tipo “Toggle Switches”, che lavorano con impulsi di tipo aeronautico.

L’illuminazione interna dell’abitacolo di Peugeot e-208 può essere personalizzata in 8 colori (in base all’allestimento) per avere un look ancora più moderno. All’interno della Nuova e-208 viene inserito un nuovo vano portaoggetti, dotato di un carica-batterie a induzione per caricare lo smartphone senza dover utilizzare cavi USB.

Passa in concessionaria Peugeot da Spazio a Torino e scopri la nuova Peugeot e-208.

Sanificazione e Sicurezza di Ambienti e Veicoli

Tutte le nostre vetture - auto nuove, auto usate o le auto per test drive - vengono igienizzate al 100% prima della consegna. Anche le chiavi del veicolo vengono disinfettate e riposte in una busta.
Durante gli interventi in officina le vetture sono dotate di protezioni delle parti esposte al contatto e prima della consegna al cliente vengono sanificate.
Inoltre tutti i nostri showroom ed ambienti vengono sanificati regolarmente e sono stati adottati tutti i sistemi di sicurezza per garantire la protezione e la tranquillità dei nostri Clienti e Collaboratori.

Pubblicato da il