Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma elettrica e ibrida Peugeot tua da 129 Euro al mese, da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Aprile 2021

Gamma elettrica e ibrida Peugeot Torino

Ad aprile da Spazio, a Torino, la gamma di auto elettriche e Plug-In Hybrid Peugeot può essere tua con Ecobonus, fino a 12.000 Euro, e in rate da 129 Euro al mese, TAN 4,5%, TAEG 5,7%.

Scopri la gamma full-electric e Plug-In Hybrid Peugeot

Nuovo Peugeot 3008 Plug-In Hybrid

Il design unico del nuovo SUV PEUGEOT 3008 è unico e rivoluziona la tua idea di SUV. Linee armoniose, forza e raffinatezza, ma anche dinamismo e sportività si sposano con le migliori dotazioni tecnologiche tra cui il PEUGEOT i-Cockpit® digitale di serie, progettate per massimizzare il confort e la sicurezza.

Nuova Peugeot E-208 100% Elettrica

Peugeot e-208 è il nuovissimo modello full-electric Peugeot, pronto a seguirti ovunque andrai. Scopri le sue linee moderne e suggestive ma anche il nuovissimo i-Cockpit® 3D che proietta per te ologrammi con le informazioni di guida più importanti nel tuo campo visivo.

Nuovo SUV elettrico Peugeot E-2008

Il carattere deciso e sportivo del nuovo Peugeot e-2008 e il nuovo Peugeot i-Cockpit® 3D ti permetteranno di scoprire la nuova dimensione della e-mobilità. Grazie all’autonomia di 320 km sarà il compagno indispensabile per i tuoi viaggi.

Spazio, la concessionaria ufficiale Peugeot a Torino, ti aspetta per farti scoprire tutta la gamma e le promozioni di aprile dedicate a Peugeot.

Pubblicato da il