Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Peugeot 308 tua con ecobonus fino a 8.000 Euro, da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Settembre 2020

Peugeot 308 Torino

Scopri la nuova gamma Peugeot 308 da Spazio a Torino, tua con ecobonus fino a 8.000 Euro, con prezzo a partire da 23.250 Euro invece che 31.250 Euro, comprensivo di 1.500 Euro di vantaggio ottenuto dagli incentivi statali.

Scopri il voucher “Ecobonus Peugeot” grazie al quale potrai usufruire di un extrabonus aggiuntivo di 750 Euro da detrarre dal prezzo promo.

L’offerta è valida per vetture disponibili a stock in pronta consegna.

Peugeot 308: spazio alle sensazioni

La nuova gamma 308 ha un aspetto elegante e fluido, caratterizzato dal nuovo frontale con inserti cromati e nuovi fari alogeni a modulo ellittico, disponibili anche a led a seconda dell’allestimento.

Gli interni della nuova Peugeot 308 sono realizzati con materiali di prima scelta, sono spaziosi e studiati per offrire la massima ergonomia durante la guida.

L’esperienza di guida è esaltante grazie al nuovo Peugeot i-Cockpit, con volante compatto, quadro strumenti in posizione rialzata e schermo Touchscreen capacitivo da 9.7″.

Il bagagliaio offre ben 420 litri di capacità che diventano 1273 litri reclinando i sedili posteriori.

Serie speciale 308 Tech Edition

Nella versione Tech Edition, la nuova Peugeot 308 si distingue per i cerchi in alluminio da 16″, per i finestrini e il lunotto oscurati e per l’abitacolo impreziosito dalle impunture sul volante in pelle pieno fiore, sui tappetini, sui pannelli delle portiere e sul soffietto della leva del cambio.

Di serie sono presenti dispositivi high tech come Visio Park 1, lo schermo touch con funzione Mirror Screen, il Safety Pack e il Drive Assist Pack.

Sistemi di assistenza alla guida su nuova Peugeot 308

Su Peugeot 308 hai a disposizione numerosi sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione come:

  • Active Blind Corner Assist (Sistema attivo di sorveglianza dell’angolo cieco)
  • Retrocamera 130°
  • Active Safety Brake (Frenata automatica di emergenza) i
  • High Beam Assist (Commutazione automatica degli abbaglianti/anabbaglianti)
  • Speed Limit Detection (Riconoscimento dei cartelli di velocità i e raccomandazione del limite)
  • Adaptive Cruise Control (Regolatore di velocità adattivo)

Le motorizzazioni includono il propulsore a benzina PureTech 130 S&S e PureTech 225 S&S oppure la versione diesel con motore BlueHDi 130 S&S da 1,5 litri di cilindrata.

Passa in concessionaria Peugeot da Spazio a Torino e vieni a scoprire la nuova Peugeot 308.

Pubblicato da il