Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuovo SUV Peugeot 2008 con anticipo zero e rate da 189 Euro al mese, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Luglio 2020

Peugeot 2008 Torino

Da Spazio a Torino puoi avere nuova gamma Peugeot 2008 senza avere nessun anticipo e con rate da 189 Euro al mese per il primo anno e da 271 Euro dal secondo anno, TAN 5.99% TAEG 7.25%.

L’iniziativa è valida su vetture disponibili in pronta consegna.

Nuovo Peugeot 2008: il SUV moderno, dinamico e grintoso

La gamma 2008 ha subìto un processo di restyling che ha rivisitato le linee esterne, tipiche di un vero SUV, con un parabrezza che sovrasta un cofano orizzontale con calandra molto verticale e una fiancata con linee molto scolpite.

Da ogni prospettiva la si guardi, la nuova Peugeot 2008 è solida e trasmette qualità e modernità, grazie anche alle nuove luci diurne a LED con taglio obliquo, particolare presente anche nella più piccola 208.

La parte posteriore si caratterizza per una fascia nera brillante che raccorda i gruppi ottici e un doppio terminale di scarico cromato mentre le tinte per la carrozzeria si arricchiscono con le nuove colorazioni Rosso Elixir, Blu Vertigo e Orange Fusion.

Tecnologie all’avanguardia su nuovo Peugeot 2008

Il nuovo SUV Peugeot 2008 è dotato di un’ampia gamma di equipaggiamenti tecnologici e di sistemi di ultima generazione per assisterti durante la guida:

  • Lane Positioning Assist
  • Adaptive Cruise Control con funzione Stop & Go
  • Active Blind Corner Assist
  • Active Safety Brake
  • Distance Alert
  • Active Lane Departure Warning
  • High Beam Assist
  • Speed Limit Detection

In tutte le manovre di parcheggio puoi sfruttare la comoda tecnologia Full Park Assist che si avvale di telecamere posteriori e di sensori per fornire assistenza totale al parcheggio senza nessun intervento da parte del conducente.

Passa in concessionaria Peugeot da Spazio a Torino e vieni a scoprire il nuovo Peugeot 2008.

Pubblicato da il