Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Peugeot con anticipo zero da 129 Euro al mese, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Luglio 2020

Gamma Peugeot Torino

Scopri la nuova gamma Peugeot da Spazio a Torino, tua con anticipo zero e con rate a partire da 129 Euro al mese per il primo anno e da 185 Euro al mese dal secondo anno, TAN 5.99% TAEG 7.74%, se aderisci al finanziamento i-Move Avantage Steps e al voucher “Ecobonus Peugeot” disponibile su www.peugeot.it

Es. se scegli nuova Peugeot 208, da Spazio è tua con prezzo a partire da 12.160 Euro invece che 16.750 Euro e con rate da 129 Euro al mese per i primi 12 mesi e da 185 Euro al mese per le successive.

L’offerta è valida su vetture disponibili in pronta consegna.

Il finanziamento include la copertura assicurativa gratuita Protezione Pandemie “PSAWeCare” che copre i rischi derivanti da sindromi influenzali di natura pandemica, incluso COVID-19, per i primi 12 mesi dalla data di inizio del finanziamento.

Nuova gamma Peugeot 208: nextgen technology

La nuova gamma 208 si presenta con cofano allungato, silhouette bassa e nuovi colori luminosi e brillanti per la carrozzeria.

La parte posteriore di Peugeot 208 è impreziosita dai fari a LED che rimangono sempre accesi sia di giorno che di notte.

All’interno il nuovo Peugeot i-Cockpit 3D prevede volante compatto con comandi integrati, quadro strumenti digitale 3D configurabile, ampio touchscreen da 10″ HD e 7 comandi “Toggle switches” e illuminazione d’ambiente LED personalizzabile in 8 tonalità di colore.

Nuova piattaforma modulare ed efficiente per nuova gamma Peugeot 208

La gamma Peugeot 208 si avvale della nuova piattaforma modulare progettata per permettere la scelta del motore termico oppure di quello elettrico, senza scendere a compromessi.

La conformazione della piattaforma permette di ottenere un’ottima tenuta di strada, un peso ottimizzato, manovrabilità, comfort acustico e termico e naturalmente una straordinaria esperienza di guida.

I motori termici PureTech a benzina e BlueHDi diesel possono essere abbinati al nuovo cambio automatico EAT8 a 8 rapporti con palette al volante e comandi one touch.

Passa in concessionaria Peugeot da Spazio a Torino e scopri la nuova Peugeot 208.

Pubblicato da il