Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Peugeot 208 da 139 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Maggio 2020

Peugeot 208 Car Of The Year

Da Spazio, concessionaria ufficiale Peugeot a Torino, puoi avere nuova gamma 208 con prezzo promo a partire da 11.600 Euro invece che 16.250 Euro, con rate da 139 Euro al mese, TAN 4.99% TAEG 6.86%.

L’offerta è valida in caso di permuta del tuo usato e adesione al finanziamento i-Move.

Nuova Peugeot 208: Car Of The Year 2020

La nuova Peugeot 208 ha visto l’ambito premio “Car Of the Year 2020” con ben 281 voti assegnati dalla giuria composta da 60 giornalisti del settore automotive provenienti da 23 Paesi.

La nuova gamma 208 si presenta con cofano allungato, silhouette bassa e nuovi colori luminosi e brillanti per la carrozzeria.
Disponibile anche con tetto Black Diamond (in base all’allestimento), il suo look esteriore si caratterizza per i passaruota e i profili dei finestrini di colore nero lucido oltre ai cerchi diamantati con inserti specifici.

La parte posteriore di Peugeot 208 è impreziosita dai fari a LED che rimangono sempre accesi sia di giorno che di notte.
Puoi richiedere 2 tipi di spoiler: uno per il controllo del consumo di carburante e uno per migliorare le prestazioni su strada e per dare un look ancora più sportivo puoi scegliere il tubo di scarico cromato.

All’interno il nuovo Peugeot i-Cockpit 3D prevede volante compatto con comandi integrati, quadro strumenti digitale 3D configurabile, ampio touchscreen da 10″ HD e 7 comandi “Toggle switches” e illuminazione d’ambiente LED personalizzabile in 8 tonalità di colore.

La novità che Peugeot presenta è la nuova piattaforma modulare multi-energy CMP/eCMP che da la possibilità di scegliere sia il motore termico benzina o diesel sia il motore elettrico per un’esperienza di guida ancora più emozionante!

I motori termici PureTech a benzina e BlueHDi diesel possono essere abbinati al nuovo cambio automatico EAT8 a 8 rapporti con palette al volante e comandi one touch.

Passa in concessionaria Peugeot da Spazio a Torino e scopri la nuova Peugeot 208.

Pubblicato da il