Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Peugeot 3008 da 249 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Marzo 2020

Peugeot 3008 Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Peugeot a Torino, puoi avere il nuovo SUV Peugeot 3008 con prezzo promo a partire da 24.305 Euro invece che 29.630 Euro, in caso di finanziamento i-Move, con rate da 249 Euro al mese, TAN 4,99% TAEG 6,19%

Scopri Peugeot 3008 con

  • cerchi in lega da 17″
  • clima automatico bizona
  • fari diurni a LED anteriori e posteriori
  • head up display
  • sistema Lane Departure Warning in caso di cambio involontario della corsia di marcia
  • sistema Mirror Screen per gestire tutte le tue app dello smartphone direttamente sullo schermo touch del sistema infotainment
  • nuovo Peugeot i-Cockpit
  • sensori di parcheggio posteriori
  • Time Drive Control

Peugeot 3008: il SUV pluripremiato

Peugeot 3008 grazie alle sue qualità dinamiche e soprattutto grazie al suo innovativo Peugeot i-Cockpit è riuscito a conquistare ben 47 premi internazionali tra cui il premio Auto dell’Anno.

Il suo design accattivante e sofisticato è sicuramente uno dei suoi punti di forza, con tetto “Black Diamond” disponibile su richiesta, linee tese per la livrea, frontale possente con fari full LED dalle linee molto affilate.

L’abitacolo è caratterizzato da una plancia spettacolare, molto tecnologica, quasi futurista, dove tutto è ottimizzato per il piacere e la concentrazione del conducente.

Il volante risulta più compatto e i rivestimenti, i materiali utilizzati, i dettagli sparsi nell’abitacolo danno un feel and look di alto livello.

Lo schermo digitale è ad alta risoluzione da 12.3″, completamente personalizzabile e contenente tutte le informazioni che il conducente desidera avere a portata di mano mentre l’Head-Up digital display visualizza sul parabrezza tutte le informazioni essenziali di guida.

Il bagagliaio offre 520 litri di capacità che possono diventare 1482 litri con l’abbattimento dei sedili posteriori.

Tra le numerose tecnologie presenti che entrano in funzione per ridurre rischi e potenziali pericoli durante la guida, spicca il sistema Visiopark 360 con camera anteriore 180° e vista anche dall’alto.

Tra le motorizzazioni sono disponibili sia motori di nuova generazione Puretech in linea con le future normative 2020 alimentati a benzina sia motori diesel con tecnologia BlueHDi che hanno maggiore coppia disponibile sin dai bassi regimi.

Passa in concessionaria Peugeot da Spazio3 per scoprire nuovo Peugeot 3008.

Pubblicato da il