Una notte all’Officina della Scrittura con Spazio3

Officina della Scrittura di Torino

Mercoledi 15 gennaio l’Officina della Scrittura ha aperto le porte per far conoscere al grande pubblico il museo della scrittura che ospita su più di 2.500 mq la Mostra “Aurora eterna” e “Un tasto italiano. Remington e Cesare Verona a Torino”.

L’evento “Una notte all’Officina della Scrittura” è stato l’occasione per riscoprire il primo museo al mondo dedicato alla cultura del segno, ospitato negli stabilimenti dove si produce la prima vera stilografica italiana: l’Aurora.

Spazio 3, concessionaria ufficiale Peugeot a Torino e Chivasso e partner dell’evento organizzato da Club Silencio, ha presentato la nuova Peugeot 208 e il nuovo SUV 2008, dal design innovativo e dal carattere possente, con nuova firma luminosa che ora mostra 3 “artigli” del marchio del Leone.

La nuova Peugeot 208, la compatta francese di segmento B, afferma il suo stile con inedite linee sportive inconfondibili e segna l’inizio della “rivoluzione” tra le citycar del Gruppo PSA, un cambiamento che parte dal telaio, di nuova architettura, che permette di scegliere tra le motorizzazioni benzina, diesel o elettrico.

Negli interni futuristici di Peugeot 208 spicca il nuovo Peugeot i-Cockpit, ora più tecnologico ed ergonomico, con un quadro strumenti completamente digitale e, grande novità, 3D!

Durante l’evento, gli ospiti hanno potuto scoprire da vicino anche la seconda generazione del nuovo 2008, disponibile anche in versione elettrica.

Foto gallery “Una notte all’Officina della Scrittura”

Pubblicato da il

© Copyright 2009-2020 Spazio Tre S.r.l. Concessionaria Ufficiale Peugeot
Sede Legale: Via Ala di Stura, 84 – 10148 Torino
Cap.Soc. € 100.000,00 i.v. - C.F. / P.IVA / R.I. 10151050019 R.E.A. 1044934
Made with by