Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Peugeot 3008 da 249 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Gennaio 2020

Peugeot 3008 Torino

Passa da Spazio a Torino a Gennaio e scegli la gamma Peugeot 3008 con rate a partire da 249 Euro al mese con prezzo a partire da 24.080 Euro invece che 29.380 Euro, TAN 4,99%, TAEG 6,28%.
L’iniziativa è valida con permuta del tuo usato e con adesione al finanziamento Peugeot i-Move.

Peugeot 3008: il SUV pluripremiato

Peugeot 3008 grazie alle sue qualità dinamiche e soprattutto grazie al suo innovativo Peugeot i-Cockpit è riuscito a conquistare ben 47 premi internazionali tra cui il premio Auto dell’Anno.
L’abitacolo è caratterizzato da una plancia spettacolare, molto tecnologica, quasi futurista, dove tutto è ottimizzato per il piacere e la concentrazione del conducente.
Il volante risulta più compatto e i rivestimenti, i materiali utilizzati, i dettagli sparsi nell’abitacolo danno un feel and look di alto livello.
Lo schermo digitale è ad alta risoluzione da 12,3, completamente personalizzabile e contenente tutte le informazioni che il conducente desidera avere a portata di mano.

Tra le motorizzazioni sono disponibili sia motori di nuova generazione Puretech in linea con le future normative 2020 alimentati a benzina sia motori diesel con tecnologia BlueHDi che hanno maggiore coppia disponibile sin dai bassi regimi.

Passa in concessionaria Peugeot da Spazio3 per scoprire nuovo Peugeot 3008.

Pubblicato da il