Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma SUV Peugeot con Ecobonus fino a 6.000 Euro da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Dicembre 2019

Gamma SUV Peugeot

Scopri i “Peugeot Ecodays” di dicembre da Spazio a Torino: le imperdibili offerte sulla gamma SUV Peugeot con ecobonus fino a 6.000 Euro!
Ad es. Peugeot 2008 BlueHDi 120 EAT6 con sistema Start & Stop tuo ad un prezzo promo da 19.470 Euro invece che 25.470 Euro.
Offerta valida per vetture in pronta consegna.

Peugeot 2008: il SUV dalla forte personalità

Peugeot 2008 è il SUV con frontale innovativo dove il simbolo del leone campeggia centrale sulla calandra verticale, dai fari anteriori dallo sguardo felino che associano il cromo al colore nero, dai gruppi ottici posteriori che danno un effetto 3D profondo.
L’abitacolo è caratterizzato da linee decise che favoriscono l’attenzione e la concentrazione durante la guida e fanno parte del Peugeot i-Cockpit con manopola di selezione della modalità di guida e sistema Mirror Screen, compatibile con MirrorLink o con Apple Carplay, per visualizzare il contenuto del tuo smartphone direttamente sullo schermo del sistema infotainment.

La vasta gamma di motorizzazioni disponibili Euro 6 garantiscono consumi ed emissioni molto ridotti.
La versione Diesel BlueHDi è disponibile con potenze variabili di 75, 100 e 120 CV.
Le emissioni sono molto contenute grazie all’adozione di 2 tecnologie combinate: il sistema Selective Catalytic Reduction (SCR) e il Filtro Attivo anti Particolato (FAP) con additivo.

Peugeot 3008: mai un SUV si è spinto così lontano

Peugeot 3008 grazie alle sue qualità dinamiche e soprattutto grazie al suo innovativo Peugeot i-Cockpit è riuscito a conquistare ben 47 premi internazionali tra cui il premio Auto dell’Anno.
L’abitacolo è caratterizzato da una plancia spettacolare, molto tecnologica, quasi futurista, dove tutto è ottimizzato per il piacere e la concentrazione del conducente.
Il volante risulta più compatto e i rivestimenti, i materiali utilizzati, i dettagli sparsi nell’abitacolo danno un feel and look di alto livello.
Lo schermo digitale è ad alta risoluzione da 12,3, completamente personalizzabile e contenente tutte le informazioni che il conducente desidera avere a portata di mano.

Tra le motorizzazioni sono disponibili sia motori di nuova generazione Puretech in linea con le future normative 2020 alimentati a benzina sia motori diesel con tecnologia BlueHDi che hanno maggiore coppia disponibile sin dai bassi regimi.

Peugeot 5008: mai la tecnologia si è spinta così lontano

Dentro l’abitacolo si respira aria di hi-tech grazie a Peugeot i-Cockpit, digitale, connesso e personalizzabile.
Peugeot ha scelto una gamma di materiali moderni, rivestimenti in pelle o in tessuto , dettagli cromati per impreziosire lo spazioso abitacolo di 5008.
La sicurezza è a 360° grazie a numerosi sistemi on-board che garantiscono tra i più elevati standard come la struttura della scocca ottimizzata per assorbire gli urti, 6 Airbag, ABS, ESP, telecamera multifunzione posizionata nella parte alta del parabrezza, 12 captatori a ultrasuoni, un radar, 2 videocamere a 180°.
Le motorizzazioni offrono propulsori diesel che ottimizzano prestazioni ed emissioni, motori a benzina 3 cilindri PureTech Euro6 oppure motori con cambio automatico a 6 rapporti il quale assicura un piacere di guida ai massimi livelli.

Passa in concessionaria Peugeot da Spazio a Torino per scoprire tutta la gamma SUV Peugeot.

Pubblicato da il