Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuova Peugeot 208 da 169 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Novembre 2019

Peugeot 208 Torino

Da Spazio a Novembre puoi avere la gamma Peugeot 208 Allure PureTech 100 S&S con finanziamento i-Move Avantage con rate da 169 Euro al mese ad un prezzo a partire da 15.750 Euro invece che 19.450 Euro.

Scopri nuova 208 Allure con:

  • cerchi in lega da 16″
  • clima automatico
  • fari posteriori a LED
  • freno di stazionamento elettrico
  • Peugeot Connect SOS & Assistance
  • Peugeot i-Cockpit 3D con Head Up Display da 10″
  • sensori di parcheggio posteriori

Nuova Peugeot 208: design atletico e seducente

La nuova gamma 208 si presenta con cofano allungato, silhouette bassa e nuovi colori luminosi e brillanti per la carrozzeria.
Disponibile anche con tetto Black Diamond (in base all’allestimento), il suo look esteriore si caratterizza per i passaruota e i profili dei finestrini di colore nero lucido oltre ai cerchi diamantati con inserti specifici.

La parte posteriore di Peugeot 208 è impreziosita dai fari a LED che rimangono sempre accesi sia di giorno che di notte.
Puoi richiedere 2 tipi di spoiler: uno per il controllo del consumo di carburante e uno per migliorare le prestazioni su strada e per dare un look ancora più sportivo puoi scegliere il tubo di scarico cromato.

All’interno il nuovo Peugeot i-Cockpit 3D prevede volante compatto con comandi integrati, quadro strumenti digitale 3D configurabile, ampio touchscreen da 10″ HD e 7 comandi “Toggle switches” e illuminazione d’ambiente LED personalizzabile in 8 tonalità di colore.

La novità che Peugeot presenta è la nuova piattaforma modulare multi-energy CMP/eCMP che da la possibilità di scegliere sia il motore termico benzina o diesel sia il motore elettrico per un’esperienza di guida ancora più emozionante!

I motori termici PureTech a benzina e BlueHDi diesel possono essere abbinati al nuovo cambio automatico EAT8 a 8 rapporti con palette al volante e comandi one touch.

Passa in concessionaria Peugeot da Spazio a Torino e scopri la nuova Peugeot 208.

Pubblicato da il