Nuova Peugeot 208 in arrivo da Spazio a Torino

Nuova Peugeot 208 Torino

Da Novembre potrai scoprire da vicino negli showroom Peugeot da Spazio a Torino la nuova Peugeot 208, la city car dalla forte personalità, audace, seducente e dal look giovane e sportivo.

Look della nuova Peugeot 208: audace e impertinente

Il suo look esteriore si presenta con una silhouette bassa, un cofano allungato, passaruota nero lucido, cerchi in lega diamantati con inserti specifici, ampia calandra cromata impreziosita dai proiettori full LED e dai fari diurni a LED.

Il posteriore dallo stile inconfondibile è quasi interamente occupato dal -fascione nero che collega i gruppi ottici full LED a 3 artigli.

Nuovo Peugeot i-Cockpit di Peugeot 208

A bordo la nuova Peugeot 208 è equipaggiata con la nuova generazione del famoso Peugeot i-Cockpit 3D, con volante compatto con comandi integrati, quadro strumenti digitale, grande touchscreen da 10″ HD e tastiera con comandi di tipo “Toggle Switches” per poter controllare tutte le funzioni principali.

Per la personalizzazione dell’abitacolo puoi scegliere una gamma di 8 colori per dare alla nuova Peugeot 208 un look moderno e personalizzato.

Il sistema di navigazione utilizza i servizi Tom Tom Traffic e la funzione Mirror Screen Triple Play per la gestione delle tue app preferite.
Per entrare a bordo non serve la chiave grazie al sistema keyless che apre le portiere non appena ti avvicini al veicolo e le blocca mentre ti allontani dalla vettura.

Sistemi di assistenza alla guida su nuova Peugeot 208

I sistemi intelligenza di assistenza alla guida rendono la guida di Peugeot 208 confortevole e sicura in diverse condizioni.
Tra le tecnologie di sicurezza e di assistenza durante la guida hai l’Adaptive Cruise Control con funzione Stop & Go, il Lane Positioning Assist grazie al quale puoi scegliere e mantenere una certa posizione del veicolo all’interno della corsia di marcia, il Full Park Assist (su richiesta) che ti assiste durante le manovre di parcheggio.

I propulsori di ultima generazione PureTech benzina e BlueHDi diesel offrono alta efficienza e permettono bassi consumi e basse emissioni.

Versione elettrica della nuova Peugeot 208

Peugeot 208 è anche disponibile in versione elettrica con 3 modalità di guida: Eco, Normal o Sport e autonomia fino a 340 Km.
Le batterie forniscono 100 kW di potenza e si possono ricaricare in soli 30 minuti fino all’80% con le colonnine di ricarica rapida.

Vieni ad effettuare un test drive della nuova Peugeot 208 da Spazio a Torino!

Prenota un test drive gratuito!

Pubblicato da il