Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Peugeot 208 tua da 9.950 Euro da Spazio a Torino

Valida fino al 20190930

Peugeot 208 Torino

Continuano i Summer Days: a Settembre da Spazio a Torino puoi avere nuova gamma 208 con prezzo a partire a 9.950 Euro anche senza usato da rottamare!

Gamma Peugeot 208: la city car dallo stile inconfondibile

La gamma 208 sorprende per il suo look sportivo, il suo stile deciso, unico, inconfondibile, fatto di linee più affilate ed aggressive.
La calandra frontale presenta un nuovo design, un profilo cromato più spesso, nuovi proiettori con maschera interna nera e cromata, una firma luminosa a LED dal tratto felino.

Per l’assistenza alla guida, sulla gamma 208 trovi il sistema Active City Crake che frena automaticamente per evitare collisioni, il sistema Park Assist che entra in funzione per aiutarti durante le manovre di parcheggio, l‘Advanced Connectivity con funzione Mirror Screen per utilizzare le app del tuo smartphone direttamente sullo schermo touch del sistema  infotainment, il sistema di navigazione 3D Connected con riconoscimento vocale.

La sicurezza è assicurata da 6 airbags presenti su tutta la gamma: 2 frontali, 2 laterali anteriori, 2 a tendina.
Il sistema ESP di serie controlla le funzioni di antipattinamento, stabilità, assistenza alla frenata di emergenza e ripartitore elettronico di frenata.
I fari dispongono della funzione cornering che illumina la parte interna delle curve e risulta utile in caso di manovre di parcheggio, in città o su strade tortuose.

Passa in concessionaria Peugeot da Spazio a Torino per scoprire Peugeot 208.

Pubblicato da il