Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuovo SUV Peugeot 2008 da 13.950 Euro da Spazio a Torino

Valida fino al 20190731

Peugeot 2008 Torino

Da Spazio a Luglio con i Summer Days Peugeot puoi avere il nuovo SUV compatto Peugeot 2008 con prezzo promo a partire da 13.950 Euro.

Peugeot 2008: il SUV dalla forte personalità

Peugeot 2008 si presenta con frontale innovativo, calandra verticale, fari anteriori dallo sguardo felino che associano il cromo al colore nero, gruppi ottici posteriori che danno un effetto 3D profondo.
L’abitacolo è caratterizzato da linee decise che favoriscono l’attenzione e la concentrazione durante la guida e fanno parte del Peugeot i-Cockpit con manopola di selezione della modalità di guida e sistema Mirror Screen, compatibile con MirrorLink o con Apple Carplay, per visualizzare il contenuto del tuo smartphone direttamente sullo schermo del sistema infotainment.

La vasta gamma di motorizzazioni disponibili Euro 6 garantiscono consumi ed emissioni molto ridotti.
La versione Diesel BlueHDi è disponibile con potenze variabili di 75, 100 e 120 CV.
Le emissioni sono molto contenute grazie all’adozione di 2 tecnologie combinate: il sistema Selective Catalytic Reduction (SCR) e il Filtro Attivo anti Particolato (FAP) con additivo.

Passa in concessionaria Peugeot da Spazio a Torino e scopri la nuova gamma Peugeot 2008.

Pubblicato da il