Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, clicca qui per scoprire le promo del momento.

Gamma Peugeot 3008 da 249 Euro al mese con i-Move da Spazio a Torino

Valida fino al 20190430

Scopri Peugeot 3008 da Spazio con finanziamento i-Move, tuo con rate da 249 Euro al mese, ad un prezzo promo a partire da 25.555 Euro invece che 30.480 Euro, in caso di permuta di vettura intestata da almeno 6 mesi.

Peugeot 3008: 62 premi vinti, mai un SUV si è spinto così lontano

Peugeot 3008 grazie alle sue qualità dinamiche e soprattutto grazie al suo innovativo Peugeot i-Cockpit è riuscito a conquistare ben 47 premi internazionali tra cui il premio Auto dell’Anno.
L’abitacolo è caratterizzato da una plancia spettacolare, molto tecnologica, quasi futurista, dove tutto è ottimizzato per il piacere e la concentrazione del conducente.
Il volante risulta più compatto e i rivestimenti, i materiali utilizzati, i dettagli sparsi nell’abitacolo danno un feel and look di alto livello.
Lo schermo digitale è ad alta risoluzione da 12,3, completamente personalizzabile e contenente tutte le informazioni che il conducente desidera avere a portata di mano.

Tra le motorizzazioni sono disponibili sia motori di nuova generazione Puretech in linea con le future normative 2020 alimentati a benzina sia motori diesel con tecnologia BlueHDi che hanno maggiore coppia disponibile sin dai bassi regimi.

Passa in concessionaria Peugeot da Spazio3 per scoprire nuovo Peugeot 3008.

Sanificazione e Sicurezza di Ambienti e Veicoli

Tutte le nostre vetture - auto nuove, auto usate o le auto per test drive - vengono igienizzate al 100% prima della consegna. Anche le chiavi del veicolo vengono disinfettate e riposte in una busta.
Durante gli interventi in officina le vetture sono dotate di protezioni delle parti esposte al contatto e prima della consegna al cliente vengono sanificate.
Inoltre tutti i nostri showroom ed ambienti vengono sanificati regolarmente e sono stati adottati tutti i sistemi di sicurezza per garantire la protezione e la tranquillità dei nostri Clienti e Collaboratori.

Pubblicato da il