Nuova Peugeot 508: test drive esclusivo da Spazio 3 a Torino

Peugeot 508

Una tre giorni evento (dal 13 al 15 febbraio 2019) al calar del tramonto quello da Spazio 3, concessionaria Peugeot di Torino.
E non poteva essere diverso per vedere da molto vicino e testare Nuova Peugeot 508, dotata di novità assoluta nel segmento delle berline: una telecamera a infrarossi, collocata nella parte anteriore – il sistema Night Vision – che rileva la presenza di ostacoli come animali, pedoni o altre vetture oltre il raggio d’azione dei fari.

Equipaggiata da motori PureTech o BlueHDi Euro 6.2 di ultima generazione, abbinati al cambio automatico a 8 rapporti EAT8, la Nuova Peugeot 508 è la vettura di gamma premium, dallo stile raffinato e sportivo, dalle linee scolpite, realizzata con materiali di qualità e con prestazioni tecnologiche di riferimento.

Con la sua guida precisa, intuitiva e una tenuta di strada esemplare, grazie al retrotreno Multilink ed alle Active Suspension Control, Nuova Peugeot 508 intensifica il piacere di guida e la libertà di movimento, grazie ad una dotazione top class, come il futuristico “Peugeot i-Cockpit” con volante compatto, un quadro strumenti digitale “Head-up Digital Display” in posizione rialzata, totalmente configurabile, e un touchscreen capacitivo di 10″ HD.

Voglia di provarla? Prenota il tuo esclusivo test drive cliccando qui >>> ma prima guarda il video dell’evento presso Spazio 3 a Torino del 13 febbraio 2019.

Peugeot 508

Video Peugeot 508 Night Vision Test Drive

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!