Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, clicca qui per scoprire le promo del momento.

Fino a 5.000 Euro di incentivi su nuova Peugeot 208 da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Gennaio

Qualunque sia il tuo usato, a Gennaio da Spazio a Torino puoi avere la nuova gamma 208 con ecobonus fino a 5.000 Euro ovvero ad un prezzo promo a partire da 10.800 Euro e se scegli il finanziamento i-Move puoi averla con rate mensili da 100 Euro e al termine del finanziamento Peugeot ti garantisce il Valore Futuro Garantito della tua auto.

Scopri la nuova Peugeot 208 con navigatore, sensori di parcheggio posteriori, retrocamera e touch screen da 7″.
Il look esterno presenta linee decise e aggressive, il design della calandra si integra perfettamente nel frontale, i proiettori sono caratterizzati dalla maschera interna nera e cromata e danno alla vettura uno sguardo “felino”.
Sia i fari anteriori che posteriori sono a LED e catturano l’attenzione con la loro illuminazione più omogenea, colore caldo ed effetto 3D.
Per personalizzare la tua Peugeot 208 hai a disposizione una vasta gamma di tinte tra le quali spicca su tutte l’originale colore Orange Power metallizzato.

Internamente lo spazio è definito dall’innovativo Peugeot i-Cockpit dove predomina la pura essenzialità degli interni, la cura nei dettagli, la scelta attenta dei materiali fino al sistema di illuminazione con profili di luce blu sul tetto Ciel panoramico.

Scoprila presso la concessionaria Peugeot da Spazio a Torino.

Vieni da SPAZIO a scoprire Peugeot 208!

Pubblicato da il