La grinta di Peugeot 2008 ti aspetta da Spazio!

LA SEDUZIONE E LA FORZA DI UN SUV

Peugeot anche quest’anno ha voluto esprimere la propria personalità e competenza nella progettazione di un nuovo modello adatto a tutti gli appassionati di settore e non solo: il nuovo SUV Peugeot 2008.

La voglia di rinnovarsi e cambiare è racchiusa nel Nuovo Peugeot SUV 2008, forte di personalità e grinta, oltre che caratterizzata da una guida coinvolgente, data dalla scelta dei materiali, la cura delle rifiniture ed equipaggiamenti.

Peugeot_SUV2008_Header

Rosso Ultimate è il colore scelto per la carrozzeria, un’altra caratteristica che infonde energia e voglia di mettersi al volante, ed è proprio la guida il punto forte di questo SUV 2008 dato che in tutte e tre le sue versioni: 75, 100 e 120 CV , stabilisce consumi da record, strizzando l’occhio al portafoglio del guidatore.

PERSONALITA’ E PERSONALIZZAZIONE

Peugeot_SUV2008_Layout15Interamente progettati dal Gruppo Peugeot, i motori montati sono composti da 3 cilindri benzina PureTech, una nuova generazione più evoluta ma già nota per la qualità offerta.

Questo motore a 3 cilindri PureTech è abbinabile a tre diverse trasmissioni per incontrare le esigenze di ogni guidatore, abbiamo quindi:

  • Cambio manuale a 5 rapporti,
  • Cambio manuale a 6 rapporti
  • Ed infine un cambio automatico a 6 rapporti.

Quest’ultimo in particolare è noto per la sua efficienza, arrivato alla versione 6, denominato EAT6 “Efficient Automatic Transmission 6” in grado di combinare al meglio prestazioni e consumi.

SCOPRILO DA SPAZIO!

Da Spazio Group potrete toccare con mano le novità proposte da casa Peugeot e chiedere tutte le informazioni e curiosità sul Nuovo SUV Peugeot 2008!

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!