Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, clicca qui per scoprire le promo del momento.

Gamma Peugeot 2008 da 149 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Gennaio

Peugeot 2008

A Gennaio sulla nuova gamma SUV Peugeot 2008, da Spazio hai fino a 5.000 Euro di ecobonus per l’acquisto della tua prossima vettura, qualunque sia il tuo usato.
Se aderisci al finanziamento i-Move puoi averla a rate da 149 Euro al mese e hai 3 anni di garanzia, manutenzione e antifurto con polizza furto e incendio inclusi.

Nuova Peugeot 2008 dispone di sistema Grip Control, cerchi in lega da 17″, navigatore e retrocamera per assisterti durante le manovre di parcheggio.
Tra i sistemi di assistenza alla guida hai il sistema di Cruise Control con regolatore/limitatore di velocità con soglie programmabili, l’indicatore di perdita pressione pneumatici, il sistema ESP + Hill Assist, il sistema Active City Brake che frena il veicolo in caso di avvicinamento ad un altro veicolo.

Gli interni sono caratterizzati per l’attenta scelta dei materiali, la cura dei dettagli e soprattutto il Peugeot i-Cockpit che favorisce l’attenzione e la concentrazione sulla guida. A bordo trovi tecnologie come la funzione Mirror Screen, compatibile con Mirror Link o con Apple Carplay che visualizza sul touchscreen della vettura il contenuto dello smartphone del conducente, che potrà accedere alle sue applicazioni in modo intuitivo e sicuro.

Le motorizzazioni prevedono propulsori a benzina 3 cilindri con potenza da 82 CV fino a 130 CV oppure diesel da 102 CV fino a 120 CV.
Tutti i motori sono omologati Euro 6 quindi hanno emissioni di CO2 contenute con valori compresi tra 90 e 114g/km.

Scopri tutte le caratteristiche presso la concessionaria Peugeot da Spazio a Torino.

Vieni da SPAZIO a scoprire Peugeot 2008!

 

 

Pubblicato da il